italiano / inglese
fadeshow1

Fondata a Monza nel 1993 come azienda operante nel settore degli accessori elettrici ed elettronici rivolti al campo nautico, MZ Electronic è da sempre propensa alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti d'alta tecnologia per la nautica da diporto e da lavoro.

Nel 2009 l'esperienza maturata come fornitore nel campo dei verricelli è stata utilizzata per realizzare, in collaborazione con ORVEA, una nuova linea per l'ormeggio, interamente made in Italy, a marchio Italwinch. Questa nuova gamma di verricelli dalle caratteristiche innovative e altamente performanti. Questa collaborazione √® sfociata nel 2011 con l'acquisizione del brand e dell'azienda ORVEA. Ora la gamma è composta da prodotti rivolti a coprire le esigenze di imbarcazioni dai 5 ai 60 metri di lunghezza realizzabili in diversi materiali quali lega d'alluminio, bronzo cromato o acciao inox.
L'aggiunta di questo nuovo reparto meccanico alla struttura MZ Electronic la rende un'azienda capace di rispondere a qualunque richiesta di prodotto personalizzato da parte del cliente, dall'elettronica alla meccanica di precisione.

NEWS


Stai sintonizzato
su tutte le novitŗ
ed appuntamenti
seguendoci su FACEBOOK!